Una giornata di acquisti per sostenere CAOS
Il 10% di ogni vendita che verrà effettuata lunedì 11 novembre nella boutique Tonali verrà devoluto all'associazione che da anni sta vicina alle donne con il tumore al seno
L’alta incidenza per Tumore Mammario in provincia di Varese ( piu’ di 1.000 donne all’anno) spinge la Societa’ Civile ad una riflessione congiunta nella profonda convinzione che l’approccio ad una malattia invalidante come il cancro veda risvolti scientifici, culturali, etici e sociali.
Paolo Tonali replica il Progetto Etica & Impresa , già proposto al fianco di C.A.O.S. , con il desiderio di essere parte dell’universo femminile attraverso una professionalita’ in L’Associazione C.A.O.S. , che per l’occasione festeggia i 10 anni di attivita’, è una presenza forte della realtà oncologica e si integra all’equipe multidisciplinare dei Centri di Senologia di tutti gli ospedali della nostra provincia.
Cresce cosi’ la volonta’ di dialogare con il mondo esterno, andando incontro alle donne, alle
loro esigenze, ai loro desideri ed ai loro sogni, in ogni circostanza di vita. Per l’intera giornata di Lunedi’ 11 Novembre 2013, Paolo Tonali dedica la Boutique di Via del Cairo n. 4 di Varese ( orari dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30) all’Associazione C.A.O.S. sostenendo il progetto mirato a tutelare le donne ad alto rischio oncologico attraverso l’indagine di mutazione genetica.
Sarà possibile acquistare un capo Tonali donando il 10% della spesa a C.A.O.S. Il gioco di squadra solidale è la strategia vincente: assoluta sintonia con le donne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.