Una serata per ricordare don Luigi Colnaghi

Venerdì 29 novembre, nel salone dell'oratorio di S. Andrea si svolgerà un incontro per presentare il libro "Echi del mio fiume - La fede, la musica, la mia gente"

In occasione delle celebrazioni relative alla festa patronale di S. Andrea, verrà presentato il libro “Echi del mio fiume” – La fede, la musica, la mia gente", che si terrà il giorno 29 novembre alle ore 21.00 presso il salone dell’Oratorio di S. Andrea, Via Maletti 18 Cocquio Trevisago. 

 
Il libro descrive la figura di don Luigi Colnaghi, coadiutore e Parroco di S. Andrea dal 1965 al 2003, attraverso le testimonianze raccolte dai parrocchiani nel decimo anniversario della sua scomparsa.
 
Programma della serata
Ore 21.00 Saluto di don Franco Trezzi – Parroco di S. Andrea
Ore 21.15 Presentazione a cura di Monsignor Luigi Stucchi e di  Federica Lucchini
Ore 21.45 Lettura di brani tratti dal libro  ed esecuzione di musiche di don Luigi
Ore 22.45 Rinfresco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.