Viale Europa, si restringe la carreggiata
La rotonda in costruzione impone una strettoria nell'intersezione con via Uberti. Occhio alle code
Il Comune informa che, in riferimento ai lavori di viale Europa, a partire dalla mattinata di venerdì 29 novembre sarà adottato un restringimento in corrispondenza dell’intersezione con via Uberti, nella corsia direzione via Gasparotto.
Da lunedì 2 dicembre verrà realizzato anche un restringimento lungo l’altra carreggiata di viale Europa, direzione centro, chiudendo l’aiuola centrale e vietando di conseguenza le svolte a sinistra (a partire dalle ore 8.00 circa – mettendo il semaforo lampeggiante). Per chi proviene da via Uberti si potrà solo girare a destra, da Casbeno si potrà solo proseguire dritto o girare a destra verso via Gioberti (e non svoltare a sinistra verso via Uberti). Se si arriva dalla periferia verso centro si può girare in via Uberti, mentre per chi esce da via Gioberti si può solo svoltare a destra
La linea A del TPL seguirà un percorso alternativo: andrà verso Casbeno, salendo sulla rotatoria rialzata del Gaggianello per tornare sul percorso. Non ci sono modifiche nelle fermate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.