A Solbiate Olona la presentazione di “PROmossa”
Lunedì 2 dicembre alle ore 21 Flavio Vergani e Luca Cirigliano presentano il libro sulla promozione della Pro Patria
Lunedì 2 Dicembre 2013 ore 21 al centro socio culturale di via dei Patrioti, 31 a Solbiate Olona, Marilena Lualdi, giornalista del quotidiano “La Provincia di Varese, intervisterà gli autori Luca Cirigliano e Flavio Vergani e il fotografo Roberto Blanco, presentando il Volume “PROmossa” che racconta la storia della promozione della Pro Patria in Prima Divisione.
“Incredibile, perché ancora una volta abbiamo volato alto in classifica, incredibile, perché questa volta ha significato promozione, davvero. Casale: dove sembra finire tutto – gloriosamente – la storia di questa incredibile stagione della Pro Patria. E dopo qualche fremito abbiamo concluso l’anno da capolista. Siamo tornati in C1”.
Parte del ricavato della vendita di “PROmossa” sarà destinato alla bustocca Suor Marcella Catozza per i terremotati di Haiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.