A8, uscita chiusa sotto Natale: “Perché nessuno ci ha avvisati?”
I lavori per l'installazione di nuove barriere di sicurezza causa problemi per i dipendenti della zona commerciale del paese: “Perché quei lavori proprio ora?
Vai al lavoro, magari tirato coi tempi, e l’uscita dell’autostrada che ti permette di timbrare il cartellino in tempo è chiusa, col risultato di trovare traffico a quella successiva.
Non è l’amaro risveglio da un incubo, ma quanto avvenuto quest’oggi per i lavoratori di Tigros: gruppo che ha non a caso scelto proprio la prossimità dall’uscita dell’Autolaghi per posizionare un punto vendita importante.
Di lavori ne vengono fatti ogni giorno sulle Autostrade italiane, il problema è che a volte il periodo non viene visto dagli utenti come quello azzeccato.
E non si tratta solo di “utenti viaggiatori”, ma anche di fruitori di servizi cui l’autostrada è collegata.
«Noi non siamo stati avvertiti – spiega Paolo Orrigoni, patron di Tigros, che da qualche anno ha aperto un punto vendita che ospita nello stesso immobile anche altre attività commerciali oltre che il Mac Dolnald’s – . Mancavano gli avvisi e i cartelloni luminosi, un fatto, questo che ha prodotto non pochi disagi ai dipendenti, e a chi lavora con noi. È difficile capire come mai questa chiusura arrivi in un periodo così delicato come la settimana prima di Natale, un momento per noi così importante».
L’uscita di Solbiate Arno in entrambe le direzioni rimarrà chiusa fino alle 06.00 di venerdì 20 dicembre per l’installazione di nuove barriere di sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.