Domenica di Natale al Rosetum
mercatino natalizio con 80 espositori alla scuola che compie 90 anni. Una giornata ricca di eventi
Domenica 15 dicembre l’Istituto Rosetum propone un Mercatino natalizio con oltre ottanta espositori. E’ l’occasione per aprire la scuola al territorio e per ricordare non solo il Natale ma anche i 90 anni di storia (1924_2014).
La giornata è ricca di eventi: sotto l’albero, le cui palle riportano i nomi degli alunni , dei loro insegnanti, delle suore e del personale non docente, si darà vita ad un laboratorio d’intrattenimento animato per bambini (“Fiabe sotto l’albero”), condotto dalla scrittrice di leggende locali Chiara Zangarini e dall’attrice Laura Zeolla.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.