Lugano Festival 2014: aperta la campagna abbonamenti

Riccardo Chailly, Vladimir Ashkenazy, Mahler Chamber Orchestra e Filarmonica della Scala tra i protagonisti dei concerti

vladimir ashkenazySi è aperta la Campagna abbonamenti per l’edizione 2014 di Lugano Festival: Dal 18 aprile fino al 3 giugno – per un totale di 6 concerti in abbonamento al Palazzo dei Congressi di Lugano, più uno fuori abbonamento nella Chiesa Collegiata di Bellinzona – il Festival vedrà alternarsi grandi direttori, come Gustavo Dudamel, Riccardo Chailly e Vladimir Ashkenazy, prestigiose orchestre, come la Mahler Chamber Orchestra, l’Orchestra Filarmonica della Scala e l’Orchestra della Svizzera Italiana, e talentuosi solisti, come il pianista Leif Ove Andsnes, il violinista Renaud Capuçon e il violoncellista Enrico Dindo.
E’ possibile prenotare l’abbonamento a Lugano Festival telefonando al numero +41(0)58 866 48 30 (lunedì, martedì e giovedì, dalle 14.00 alle 17.30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.