Omicidio Colombo, l’arma del delitto si cerca nei boschi
In corso dalla prima mattina la battuta palmo a palmo del chilometro quadrato nei boschi di Cariola
Un chilometro quadrato dove i militari sperano di trovare qualche elemento per venire a capo dell’omicidio di Roberto Colombo, trovato morto l’11 novembre scorso nei boschi di Cariola, frazione montana di Casalzuigno.
Le attività di indagine, coordinate dalla Procura della Repubblica di Varese – Maurizio Grigo e Giulia Troina – vedranno, nella giornata odierna e in quella di domani, l’intervento dei carabinieri, che saranno coadiuvati da oltre 50 unità: tra cui i cani della polizia di Malpensa e del nucleo cinofili dei carabinieri di Casatenovo (LC), i Vigili del Fuoco di Varese, la polizia locale del Medio Verbano, gli artificieri dei comandi provinciali di Brescia e Milano, personale del genio guastatori di Cremona.
L’attività investigativa, che presenta difficoltà oggettive dettate dalla particolare morfologia del territorio, interesserà un’ampia area di estensione pari a circa un chilometro quadrato. e sarà svolta con l’impiego di unità cinofile e apparecchiature idonee al rilevamento di metalli (fra cui potrebbe esserci l’arma del delitto) ed oggetti (ogni altro utile ai fini delle indagini).
Sull’attività – attivata dalle prime luci dell’alba di oggi e che riprenderà domani – al momento nessuna notizia trapela dagli operatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.