Prenotazione ritiro ingombranti a domicilio, servizio sospeso fino a gennaio

Lo stop da venerdì 20 dicembre a mercoledì 1 gennaio. Gli altri modi per inviare la richiesta di ritiro ingombranti

Da venerdì 20 dicembre a mercoledì 1 gennaio 2014 il servizio di prenotazione Aspem per il ritiro ingombranti a domicilio è sospeso, pertanto il numero adibito 290353 non sarà attivo.
La richiesta di ritiro ingombranti può comunque essere inviata:
1. via mail all’indirizzo: ingombranti@aspem.it;
2. tramite la APP PULIamo, scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet;
3. via fax al numero 0332 290220.
Nel caso di utilizzo di tali modalità è opportuno indicare, oltre al codice servizio contribuente riportato sull’avviso di pagamento ricevuto per il versamento della TARES, anche il numero di telefono a cui essere contattati e se si tratta di elettrodomestico (esempio: lavatrice, frigorifero e simili) o di altro rifiuto ingombrante (esempio: mobile, divano o simili).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.