“Rainbow Voices choir”, il concerto di Natale per Emergency

L’appuntamento, organizzato dal Gruppo Emergency di Busto Arsizio, è per venerdì 20 dicembre alle ore 21, a Olgiate Olona e vedrà la voce di Dorotea Mele

Anche quest’anno la splendida voce di Dorotea Mele e del suo “Rainbow Voices choir”, accompagnati dal pianista Alessio Penzo, tornano a regalarci un concerto Gospel a sostegno di Emergency. L’appuntamento, organizzato dal Gruppo Emergency di Busto Arsizio, è per venerdì 20 dicembre alle ore 21, a Olgiate Olona (VA), presso Area 101 – Teatro Nuovo (via Bellotti, 22). L’ingresso alla serata è libero.  I volontari del gruppo bustocco di Emergency saranno presenti anche con un loro banchetto informativo e di raccolta fondi che verranno devoluti al Centro Pediatrico di Bangui in Repubblica Centrafricana, Paese che –purtroppo- è tornato a suscitare l’interesse della cronaca per la drammatica situazione che si sta vivendo. Oltre a sostenere l’ospedale di Emergency (progetto adottato dal Gruppo di Busto Arsizio), il concerto sarà anche l’occasione per scambiarci gli auguri con un brindisi ed una fetta di panettone.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.