Roberto Maroni al presepe della Badìa

Una firma sul libro presenze per una sortita mattiniera del Governatore lombardo

presepe maroni fotoUna visita che ha riempito d’orgoglio gli amici del presepe della Badia di Ganna che per un mese hanno duramente lavorato alla posa di statuine, luci, e scenografia della Grotta.
Questa mattina, la Vigilia, alle 9 un’auto ha parcheggiato fuori dall’antica chiesa: è sceso un signore con gli occhiali rossi che si chiama Roberto Maroni. Il governatore della Lombardia ha fatto visita al presepe posto nel chiostro ma a colpire il numero uno del Pirellone è stata la raffigurazione della Natività posta all’interno della chiesa dedicata a San Gemolo.
«Una visita inaspettata che davvero ha ripagato il tanto sforzo per mettere a disposizione della collettività un presepe sempre più apprezzato e che ad oggi è stato visitato da oltre 700 persone». Alla fine lo stesso Maroni ha firmato sul libro delle presenze, come riportato nella foto che proponiamo.
La mostra rimane aperta anche il giorno di Natale dalle 9 alle 12; stesso orario anche il primo dell’anno.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.