Sciopero generale, possibili disagi Commerciale Gas
Nella giornata del 17 dicembre. Dal 18, sciopero delle prestazioni straordinarie fino al 31 gennaio 2014
Sciopero Nazionale martedì 17/12/13 indetto da Filctem-CGIL, Femca-CISL, Uiltec, i servizi di Commerciale Gas (la società del gruppo Amsc ora acquisita da un nuovo consorzio guidato da Agesp Busto) potrebbero non essere garantiti secondo. Inoltre, a partire dal 18/12/13, è dichiarato lo sciopero di tutte le prestazioni straordinarie fino al 31/01/2014, con esclusione del periodo dal 20/12/13 fino al 06/01/2014.
Nelle ore di sciopero saranno assicurate le prestazioni indispensabili a tutela della sicurezza, nel rispetto degli accordi applicativi della Legge n.146/90, così come modificata dalla Legge n. 83/2000, e successive deliberazioni della Commissione di Garanzia che regolamentano l’esercizio del diritto di sciopero.
Lo spiega una nota della presidente di Commerciale Gas Maria Giuseppina Basalari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.