Termini prorogati per il concorso presepi 2.0

E’ stato prorogato fino al 29 dicembre il termine per la presentazione delle foto partecipanti al bando di concorso “Un presepe per la città-giardino”, ideato dall’assessorato al Marketing territoriale

E’ stato prorogato fino al 29 dicembre il termine per la presentazione delle foto partecipanti al bando di concorso “Un presepe per la città-giardino”, ideato dall’assessorato al Marketing territoriale.
«Abbiamo pensato di spostare la data dal 19 al 29 dicembre – spiega l’assessore Sergio Ghiringhelli – in modo da favorire la partecipazione al concorso fotografico da parte di chi assisterà alla rappresentazione del Presepe Vivente del 23 dicembre in San Vittore, un Presepe molto varesino, anzi direi il più varesino che c’è».

Si ricorda che le foto possono essere inviate tramite e-mail, specificando nell’oggetto "Concorso Presepi", ad uno dei seguenti indirizzi: promozione.territorio@comune.varese.it o iatvaresecitta@provincia.va.it. Le opere (foto e relativo commento) saranno identificate con un numero e pubblicate:
1) sul sito www.varesecittagiardino.it nella galleria fotografica dedicata al concorso;
2) sulla pagina Facebook IAT Varese;
3) sui totem della Città

La votazione sarà possibile dal 1° al 20 gennaio: si possono esprimere fino a tre preferenze su facebook o twitter Iat Varese, tramite e-mail, specificando nell’oggetto "Concorso Presepi", ad uno dei seguenti indirizzi: promozione.territorio@comune.varese.it o iatvaresecitta@provincia.va.it, tramite SMS al numero +39 335 6946643.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.