Un’altra spaccata nel centro, sfondata la vetrina del bar
Quinto "colpo" messo a segno ai danni di un locale della città: oltre ai soldi presenti in cassa i ladri hanno portato via anche una macchinetta delle slot machine
Un’altra spaccata ai danni di un negozio del centro di Saronno, la quinta nel giro di poche settimane. È accaduto nella notte tra giovedì e venerdì, solo 24 ore dopo quella avvenuta in un altro bar. Questa volta nel mirino dei malfattori è finito uno strico bar di via San Giuseppe a cui è stata sfondata la vetrata.
Una vla dentro i ladri hanno portato via i contanti presenti nella cassa, qualche centinaio di euro, e sono poi fuggiti lasciando i danni, che ammontano a molto più di quanto rubato. La cosa singolare è che i malviventi hanno portato all’esterno del locale anche tre micchenette delle slot machine, forse cercando di aprile e ne hanno poi portata via una. Sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.