Varese – Novara rinviata…ancora
La gara in programma a Santo Stefano ha subito il rinvio a causa delle forti piogge che hanno reso impraticabile il terreno del "Franco Ossola"
Questa partita non s’ha da fare. La partita Varese – Novara è stata rinviata per le cattive condizioni del campo di gioco del "Franco Ossola", reso impraticabile dalle forti piogge che hanno colpito città e provincia nelle giornata di Natale e Santo Stefano. L’arbitro, il signor Di Paolo di Avezzano (nella foto) ha preso la decisione dopo il secondo sopralluogo fatto sul campo con i capitani, per l’occasione del Varese era Neto Pereira, e alcuni dirigenti delle due società. La società biancorossa subisce per il secondo anno consecutivo il rinvio della gara del 26 dicembre, l’anno scorso fu il Brescia a tornare a casa senza il risultato finale, mentre è la seconda volta che la sfida tra i biancorossi e i piemontesi subisce il rinvio; accadde nel primo anno in serie B della squadra di Sannino, ma in quella occasione la gara venne sospesa sul risultato di 2-1 per i varesini – gol di Carrozza e Pisano – e nel recupero finì 3-1 con la rete aggiuntiva ancora di Pisano. Non è ancora certa la data del recupero, ma l’amministratore delegato del Varese, Enzo Montemurro, ci ha spiegato: "Dopo la sosta natalizia speriamo di poter giocare il 21 gennaio, martedì precedente alla prima gara dopo la pausa. Questo è il nostro interesse e sarà la nostra richiesta, poi vedremo anche con il Novara se può andare bene anche a loro".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.