A messa col partigiano Cin
Domenica 5 gennaio 2014 alle ore 8.30 la Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Verghera
Domenica 5 gennaio 2014 alle ore 8.30 la Santa Messa nella Chiesa Parrocchiale di Verghera. Alle ore 10.15, nella Sala Consiliare di Ferno in via Roma al numero 51, la Commemorazione ufficiale con il contributo dei ragazzi delle Scuole di Ferno e con l’intervento del signor Luigi Grossi, partigiano "Cin" Vice Presidente ANPI di Varese. Seguirà il corteo con deposizione di corone.
Nutrite e numerose le partecipazioni alle commemorazioni. Interverranno infatti A.N.P.I. di Verghera, Samarate e Ferno, Scuole di Ferno, Ass.ne Alpini Samarate e Ferno, Ass.ne Combattenti e Reduci Samarate e Ferno, Ass.ne Del Fante Samarate, Ass.ne Bersaglieri Samarate, Ass.ne Artiglieri Samarate, Opera Nazionale per i Caduti Senza Croce Samarate, Ass.ne Genieri Samarate, Ass.ne Marinai Ferno, Circolo San Martino Ferno, S.P.I., C.G.I.L., Auser Ferno, Protezione Civile Intercomunale Lonate Pozzolo/Ferno; Nucleo Protezione Civile – Carabinieri in Congedo, Scuole di Ferno, Ass.ne Carabinieri Lonate Pozzolo, Corpo Musicale "La Filarmonica" di Verghera, la Corale “Beata Giuliana” di Verghera , Corpo Musicale di Ferno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.