Al cinema torna Ridley Scott, tra azione e risate
Ridley Scott dirige The Counselor – il procuratore. Nelle sale anche "C'era una volta a New York" e "Hunger Games: Angry Games"
Ridley Scott dirige The Counselor – il procuratore, al cinema da giovedì 16 gennaio. Un avvocato di grido (Michael Fassbender) finisce invischiato nel mondo della droga e vede la sua vita e la sua carriera andare letteralmente in frantumi. Allettato dalla prospettiva di un lauto guadagno, il protagonista accetta di aiutare un criminale (Javier Bardem) a trasferire 20 milioni di dollari di cocaina dal Messico negli Stati Uniti. Al suo fianco in questa pericolosa avventura un piccolo delinquente (Brad Pitt). Nel cast del film figurano anche le bellissime Cameron Diaz e Penelope Cruz.
C’era una volta a New York racconta un’odissea purtroppo comune a molti immigrati negli Stati Uniti. Nel corso del viaggio che la porterà in America, una ragazza polacca viene costretta a scambiare favori sessuali con le cure per la sorella, gravemente malata e posta in quarantena all‘arrivo. Nei documenti redatti dall’Immigrazione nel Paese di arrivo la povera giovane verrà etichettata come „donna di scarsa moralità“ e coinvolta in un giro di prostituzione, ma riuscirà a trovare l’amore, nelle vesti di un affascinante prestigiatore . Il film ha partecipato al Festival di Cannes 2013.
Al cinema uscirà anche la parodia della celebre saga degli Hunger Games: Angry Games, la ragazza con l’uccello di fuoco, nelle sale italiane dal 16 gennaio. La protagonista Kantmiss dovrà combattere per non morire di fame nel corso dei 75° Starving Games. Il vincitore si aggiudicherà un prosciutto ammuffito, un buono omaggio per un panino ed un sottaceto già masticato. Intorno a Kantmiss ruota una schiera di personaggi demenziali che le daranno non poco filo da torcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.