Al Deep un sabato col re del trash Leone di Lernia
Nel locale di piazza Giovanni XXIII in zona Brunella, sabato 18 gennaio va in scena l'animatore della scena trash/demenziale a cavallo tra Anni Ottanta e Novanta ed attualmente conduttore radiofonico di Radio 105
Un sabato in discoteca con il re del trash. Al Deep Club di piazza Giovanni XXIII a Varese, zona Brunella, sabato 18 gennaio va in scena Leone Di Lernia, classe 1938, pugliese doc, animatore della scena trash/demenziale a cavallo tra Anni Ottanta e Novanta ed attualmente conduttore radiofonico di Radio 105. Con lui nella Main Room del locale griffato Martini ci saranno Niko Deejay e Andreino Rmx, mentre in Bacardi Room spazio al Color Propaganda Party.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.