Al Farina, una serata da ballare con i Tuttietrash

I Dj varesini Sassi, Massi e Max saranno alla consolle a partire dalle 22: dai pezzi cult degli anni ’80 alle nuove scoperte musicali

TuttietrashUna serata tutta da ballare con i Tuttietrash. Sassi, Massi e Max sono tornati alla consolle e si presentano per una sabato sera carico di musica e di energia. Dai pezzi cult degli anni ’80 alle nuove scoperte musicali, i Tuttietrash presentano un vasto repertorio che conquista il pubblico trascinandolo in percorso musicale che li farà ballare per tutta la notte. Il trio di Dj, nati il 14 dicembre del 1980, dopo aver girato diversi locali della provincia e non, sabato 18 gennaio saranno al Circolo Culturale Il Farina di Cassano Valcuvia (Via San Giuseppe 180): dalla new age, alle musica dance contemporanea ci si potrà divertire ballando sulle note di Raffaella Carrà e Donatella Rettore ma anche di Fred Buscaglione o di colonne sonore rivisitate. Hip hop e raggae fanno il resto. Il motto dei Tuttietrash è “Piacciamo alla gente che piace”. Insomma, musica per ballare in ogni dove e in ogni quando. Ingresso gratuito con tessera Arci.

Successivamente il Circolo Culturale Il Farina propone per sabato 25 gennaio, alle 21, il concerto con The Moles Trio. Ingresso gratuito con tessera Arci. Tutti i venerdì sera, dalle 18 alle 20, al Circolo Il Farina, in concomitanza con la distribuzione di prodotti biologici del Gruppo di Acquisto Solidale GaSdaSporta, c’è l’aperitivo con birre e vini biologici.
Il Circolo Culturale Il Farina è un circolo no-profit ed è sempre alla ricerca di nuovi volontari ma anche di nuove idee da proporre. Per qualsiasi informazione scrivi a: scrivi@ilfarina.it o visita il sito www.ilfarina.it. Informazioni: www.ilfarina.it o www.facebook.com/ilfarina.comitato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.