Anche a Samarate si paga la mini Imu
Sul sito comunale è a disposizione il servizio di calcolo on line. Devono pagarla entro il 24 gennaio i proprietari degli immobili o i titolari di diritto reale di usufrutto, uso, abitazione, enfiteusi, superficie sugli stessi
Anche Samarate è tra i Comuni soggetti alla Mini IMU. Pagano la Mini IMU le unità immobiliari adibite ad abitazione principale (escluse le categorie catastali A/1, A/8 e A/9) nel quale il possessore e il suo nucleo familiare dimorano abitualmente e risiedono anagraficamente. Sul sito comunale è a disposizione dei contribuenti il servizio di calcolo on line e un utile vademecum con alcuni esempi di calcolo.
Devono pagare la Mini IMU 2013 i proprietari degli immobili ovvero i titolari di diritto reale di usufrutto, uso, abitazione, enfiteusi, superficie sugli stessi.Il termine del pagamento è confermato per la data del 24 gennaio 2014.
Per il calcolo della Mini IMU è a disposizione di tutti i cittadini anche il link: http://www.amministrazionicomunali.it/imu/calcolo_imu.php che va però personalizzato inserendo il Codice del Comune (per Samarate H736) nonché l’aliquota (sempre per Samarate 5,5 per mille).
Informazioni anche telefoniche al numero 0331/221421.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.