Anziano travolto in autostrada
Incidente mortale nella serata di lunedì 13: un 87enne ha perso la vita mentre si trovava a piedi ai bordi dell' A9. Illeso il conducente dell'auto che lo ha investito
Un uomo di 87 anni, Angelo Rossi, è stato travolto e ucciso nella serata di lunedì 13 gennaio, poco prima delle 21, sul tratto autostradale della A9 Milano-Como, all’altezza di Uboldo.
Secondo una prima ricostruzione eseguita dalla Polizia Stradale (foto di repertorio), l’anziano forse si trovava in difficoltà, ed è molto probabile che la sua auto, una Opel Corsa, si fosse guastata, così sceso dal mezzo ha cominciato a gesticolare e chiedere aiuto. Ma in quel momento c’era buio fitto e pioveva a dirotto e un furgone Mercedes che procedeva a velocità sostenuta lo ha centrato in pieno sbalzandolo a diversi metri. L’uomo è morto all’istante; il conducente del furgone si è fermato subito a chiedere aiuto.
Sul posto sono intervenuti un’auto medica e un’ambulanza della Croce Rossa di Lainate, oltre alla Polstrada di Busto Arsizio. Chiuse le prime due corsie, il traffico, non particolarmente intenso, è stato deviato sulla terza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.