Cassano, infermeria piena: mano rotta per Montesano
La Fiat Masera a riposo nel weekend, ma la sfortuna continua ad accanirsi. Attesa per il match femminile tra Cassano e Palermo, domenica al PalaTacca (ore 15)
Brutte notizie per la Fiat Masera maschile che, pur non essendo impegnata in questo fine settimana in campionato, deve registrare un nuovo serio infortunio nel proprio organico. Paolo Montesano ha riportato infatti una frattura alla mano dopo la partita contro Mezzocorona di settimana scorsa ed è stato ingessato; il guaio si aggiunge a quello che ha colpito Obrad Rokvic, infortunatosi al ginocchio e costretto a operarsi per la rottura del menisco. Senza partite di A1 coach Havlicek ha concentrato la sua attenzione verso l’Aviometal di A2 che affronterà il derby in trasferta contro Crenna, sabato alle ore 20.30.
La Pallamano Cassano femminile, con 12 punti in classifica, incontra invece al Palazzetto Tacca il Palermo alle 15 di domenica 2 febbraio. Le siciliane, attualmente terze in classifica con 14 punti, sono un avversario di spessore ma le cassanesi hanno la voglia di aggiudicarsi i 3 punti, di riscattare le due recenti sconfitte e di lottare per assicurarsi un posto tranquillo in classifica per rientrare nel girone dei playoff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.