Cassano, infermeria piena: mano rotta per Montesano

La Fiat Masera a riposo nel weekend, ma la sfortuna continua ad accanirsi. Attesa per il match femminile tra Cassano e Palermo, domenica al PalaTacca (ore 15)

Brutte notizie per la Fiat Masera maschile che, pur non essendo impegnata in questo fine settimana in campionato, deve registrare un nuovo serio infortunio nel proprio organico. Paolo Montesano ha riportato infatti una frattura alla mano dopo la partita contro Mezzocorona di settimana scorsa ed è stato ingessato; il guaio si aggiunge a quello che ha colpito Obrad Rokvic, infortunatosi al ginocchio e costretto a operarsi per la rottura del menisco. Senza partite di A1 coach Havlicek ha concentrato la sua attenzione verso l’Aviometal di A2 che affronterà il derby in trasferta contro Crenna, sabato alle ore 20.30.
La Pallamano Cassano femminile, con 12 punti in classifica, incontra invece al Palazzetto Tacca il Palermo alle 15 di domenica 2 febbraio. Le siciliane, attualmente terze in classifica con 14 punti, sono un avversario di spessore ma le cassanesi hanno la voglia di aggiudicarsi i 3 punti, di riscattare le due recenti sconfitte e di lottare per assicurarsi un posto tranquillo in classifica per rientrare nel girone dei playoff.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.