Esame San Marino per la Pro Patria
I tigrotti ospiteranno i titani domenica 2 febbraio alle 14,30 allo "Speroni". Calzi e De Biasi dovrebbero essere a disposizione di mister Colombo
Il mercato sembra, salvo soprese dell’ultimo momento, dovrebbe aver lasciato la Pro Patria invariata, con gli ultimi pezzi importanti, Calzi, Serafini e Poverini, che rimangono a Busto Arsizio. Intanto mister Alberto Colombo prepara la sfida di domenica 2 febbraio, quando alle 14,30 i tigrotti allo “Speroni” ospiteranno il San Marino, diretta concorrente per le ultime posizioni della Pro, sempre che sia importante in questo campionato senza retrocessioni il piazzamento finale.Mister Colombo recupera dalla squalifica Mignanelli e Calzi, per lo stesso motivo perde Casiraghi, ma De Biasi, operato alla mano in settimana, sembra non aver problemi a scendere in campo. Il 4-3-3 biancoblu dovrebbe vedere quindi Feola in porta, dietro alla linea a quattro formata, da destra a sinistra, da Andreoni, Spanò, De Biasi e Mignanelli. A centrocampo con Calzi ci saranno Tonon e Gabbianelli, mentre in attacco assieme a capitan Serafini ci saranno Siega e Mella.
Il San Marino continua il campionato sul fondo della classifica e nell’ultima sfida, seppur meritando, ha pareggiato in casa 0-0 contro il fanalino di coda Pavia. I titani di mister Cuttone dovrebbero giocare con un 4-3-1-2 con Villanova sulla trequarti alle spalle di Gavilan e Dreghetti.
Pro Patria – San Marino (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-3): Feola; Andreoni, Spanò, De Biasi, Mignanelli; Tonon, Calzi, Gabbianelli; Mella, Serafini, Siega. All.: Colombo.
San Marino (4-3-1-2): Vivan; Spirito, Ferrero, Cruz, Guarco; Pacciardi, Sensi, Magnanelli; Villanova, Gavilan, Draghetti. All.: Cuttone.
Arbitro: sig. Marinelli di Tivoli (Ceravolo e Ruggeri).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.