L’Epifania porta il presepe della Boschessa
I 180 figuranti, che ogni anno mettono in scena l'arrivo dei Re Magi da Gesù bambino, quest'anno sfileranno per le vie del centro della Valle Olona. Appuntamento lunedì 6 gennaio all'oratorio Giovanni Paolo II
Il Presepe vivente della Boschessa si trasferisce a Solbiate Olona. Lunedì 6 gennaio 2014 alle ore 15,00 i circa centottanta personaggi daranno vita al Presepe Vivente della Boschessa, trasferendosi dall’Oratorio Giovanni Paolo II° con pastori, principi, principesse, faraoni, arabi, Sacra Famiglia e novità aggiunta di quest’anno Re Erode, che partiranno dopo l’Annunciazione dalla Piazza San Gervasio e Protasio attraversando Via Matteotti e Via Vittorio Veneto fino alla Parrocchia San Antonino Martire dove avverrà l’incontro dei Re Magi.
Alle ore 11,00 nella mattina sempre del 6 gennaio, si terrà la Santa Messa con la presenza della Sacra Famiglia ( Maria, Giuseppe e alcuni pastori). Altra anticipazione si avrà il 5 gennaio 2014 alle ore 16,00 alla Pediatria dell’Ospedale di Busto Arsizio, con la presenza della Sacra Famiglia e di Gesù Bambino e di alcuni pastori, onde portare un sorriso ai bambini ricoverati che non possono vedere la manifestazione che si svolgerà a Solbiate Olona. La manifestazione sarà curata dal Club Boschessa di Busto Arsizio in collaborazione della Pro Loco di Solbiate Olona. La regia sarà curata guidata e diretta da Franca Mazzucchelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.