La Robur chiede strada a coach Piazza

Coelsanus alla ricerca di punti sul campo di Lecco contro il proprio ex allenatore; Legnano e Sangiorgese possono fare bene. DNC, scontri di alta classifica per Saronno e Gazzada; via al ritorno in C2 e D

DNB – Terza giornata di ritorno in DNB dove una Robur in crisi prova a sbloccarsi sul campo del Lecco, dove il coach è l’ex di turno Paolo Piazza (foto). La Coelsanus dopo la vittoria a Rimini ci è ricascata e ha perso in casa con l’Urania: urge una sterzata per non finire sempre più giù in classifica. Può invece sfruttare questo turno per tornare a tuonare l’Europromotion Legnano impegnata in casa con la Orthos Lugo: la differenza tra le due formazioni è netta e ben rispecchiata da una classifica che vede i romagnoli al penultimo posto. La Europromotion ha intanto perso 64-61 con la Fortitudo la partita di andata per l’accesso alla Coppa Italia; il ritorno a Legnano il 5 febbraio. Chiude il programma delle "nostre" la trasferta della Sangiorgese sul campo di Rimini; i Crabs non si sono mossi nonostante l’innesto di Scarone, per la squadra di Albanesi c’è la possibilità di aggiungere un successo esterno.
Girone BLa situazione

DNC – Big match nel girone A dove il 7Laghi Gazzada, che sarebbe primo senza i due punti di penalità, ospita un’altra grande del torneo, l’Aurora Desio che tallona in classifica la squadra di coach Garbosi. Nel girone B è invece lanciatissima la Freestation Saronno, impegnata in questa giornata in trasferta sul campo dei bolognesi di Castiglione Murri. Alto test probante per gli "amaretti" che se la vedranno con una diretta rivale in chiave playoff.
Girone ALa situazione
Girone BLa situazione

C REGIONALE – Comincia il girone di ritorno con un interessante derby tra Gallarate e la capolista Valceresio. Cislago prova a far fruttare il pronostico contro Gambolò mentre Cassano-Robbio è una partita di qualità che vale la piazza d’onore. Trasferte infine per Tradate e Bosto: la Sportlandia va sul campo del fanalino di coda Cornaredo, i nerazzurri varesini saranno sul parquet della forte Garbagnate.
Girone C La situazione

D REGIONALE – Tutte in campo al venerdì sera le varesotte di Serie D. La capolista Daverio è impegnata a Marnate, ma il calendario è ricchissimo di derby nostrani: si giocano infatti Somma-Busto, Campus-Malnate e Venegono-Luino. Interessante il match tra Castronno e Corbetta mentre Fagnano cerca punti in quel di Sedriano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.