Laboratorio a Volandia per costruire un piccolo gufo

Appuntamento al Parco e Museo del Volo domenica 19 gennaio: è aperto sia sabato che domenica dalle 10 del mattino

A Volandia continuano l’attività e il laboratorio rivolto ai bambini per far sì che ritornino a casa dalla loro gita al museo con un ricordo realizzato direttamente con le loro mani.
E allora domenica 19 gennaio tutti al Parco e Museo del Volo a un passo da Malpensa (14-18, Area Baby Volandia): ad aspettarvi ci sarà un divertente laboratorio (per i bambini a partire dai 3 anni), partendo da una bottiglietta di plastica i piccoli riusciranno a dar vita a un loro nuovo amichetto, un gufo porta oggetti
SABATO Volandia è aperta: 10-20 con possibilità di pranzare e cenare con la formula “All you can eat”. La biglietteria del museo chiude alle 18.30.
DOMENICA: 10-19 con possibilità di pranzare e cenare (solo su prenotazione) con la formula “All you can eat”.

Infoline Parco e Museo del Volo 0331.230.007 (nei giorni e orari di apertura del museo)
Uffici Fondazione Museo dell’Aeronautica (gruppi, scuole, eventi) n. unico Tel/Fax 0331.230.642 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00).

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.