Mini-Imu, il Comune apre due sportelli
Per aiutare i cittadini a capire quanto e come pagare l'amministrazione ha messo a disposizione uno sportello on line e uno fisico presso il municipio
In base alle disposizioni dell’attuale Esecutivo, entro il 24 gennaio 2014 i cittadini dovranno verificare e nel caso versare la cosiddetta MINI IMU sulla prima casa ( a Luvinate l’aliquota sulla prima casa è del 4.5%).
Questi i servizi messi a disposizione dal Comune di Luvinate per aiutare i cittadini: il primo è uno sportello on line che gratuitamente calcola il dovuto accessibile dal sito www.comune.luvinate.va.it, cliccando a partire dall’home page da “post it”; il secondo è l’apertura straordinaria dello “Sportello per i cittadini” nelle giornate di mercoledì 15 gennaio e mercoledì 22 gennaio 2014 dalle ore 14.30 alle ore 17.00, presso il Municipio dove sarà possibile avere una consulenza per la compilazione della necessaria documentazione; chi interessato dovrà recarsi negli orari indicati minuto di codice fiscale ed eventualmente della visura catastale.
L’Ufficio Tributi, per questo e per altre necessità come la TARES, rimane aperto il mercoledì mattina, contattabile anche via mail all’indirizzo tributi@comune.luvinate.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.