Ottimi risultati per la ritmica Varesina
Le atlete della istruttrice Irina Roudaia conquistano ottimi piazzamenti alla prima prova di specialità del Campionato Fgi
Si è svolta domenica 26 Gennaio 2014 a Bergamo la prima prova di Ginnastica ritmica del Campionato FGI di specialità. La sezione di Ginnastica Ritmica Varesina, guidata dall’istruttrice federale Irina Roudaia, responsabile della sezione agonistica, è riuscita a centrare il podio con diverse atlete. Nella sezione Junior Martina Scarsella è arrivata prima nelle clavette e seconda al nastro, tra i senior Valentina Carcano ha ottenuto un ottimo terzo posto al nastro, mentre nella speciale gara a coppie Eva Tettamenti e Melany Fabio sono salite sul gradino più basso del podio. Oltre a queste medaglie, ci sono da sottolineare anche le prestazioni delle due giovani speranze della società, le atlete Vicky Polidori e Vlada Ivachova, che si sono difese con orgoglio raggiungendo ottimi risultati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.