Ottimi risultati per la ritmica Varesina

Le atlete della istruttrice Irina Roudaia conquistano ottimi piazzamenti alla prima prova di specialità del Campionato Fgi

Si è svolta domenica 26 Gennaio 2014 a Bergamo la prima prova di Ginnastica ritmica del Campionato FGI di specialità. La sezione di Ginnastica Ritmica Varesina, guidata dall’istruttrice federale Irina Roudaia, responsabile della sezione agonistica, è riuscita a centrare il podio con diverse atlete. Nella sezione Junior Martina Scarsella è arrivata prima nelle clavette e seconda al nastro, tra i senior Valentina Carcano ha ottenuto un ottimo terzo posto al nastro, mentre nella speciale gara a coppie Eva Tettamenti e Melany Fabio sono salite sul gradino più basso del podio. Oltre a queste medaglie, ci sono da sottolineare anche le prestazioni delle due giovani speranze della società, le atlete Vicky Polidori e Vlada Ivachova, che si sono difese con orgoglio raggiungendo ottimi risultati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.