Varese e Pro Patria, chi va e chi resta

Tra il 3 e il 31 gennaio è aperta la sessione invernale del mercato. Nel nostro file in continuo aggiornamento le trattative concluse e i rumors su biancorossi e tigrotti

(d. f.) Dal 3 gennaio scorso si è ufficialmente aperta la sessione invernale del calciomercato. Un mese, poco meno, in cui le squadre possono trovare un nuovo assetto, quello che le porterà sino al termine della stagione. La chiusura sarà data ufficialmente alle ore 23 di venerdì 31 gennaio: prima di allora, come al solito, arriverà un vortice infinito di notizie, molte delle quali svaniranno. Per orientarsi meglio, ecco in nostro consueto file dedicato ai movimenti di Varese e Pro Patria: quando trovate un nome negli spazi dedicati ad acquisti e cessioni vorrà dire che la trattativa è stata conclusa. Per il resto potete trovare i rumors alle voci "Chi interessa" e "Chi può partire", ma in questi casi ogni manovra va presa con le molle.

Ultimo aggiornamento: 31 gennaio

VARESE
ds:
Mauro Milanese

Acquisti: Fabrizio GRILLO (d, Siena, prestito), Nnamdi ODUAMADI (c/a, Brescia, prestito); Nunzio DI ROBERTO (a, Cittadella, definitivo), Trevor TREVISAN (d, Padova, temporaneo)
Cessioni: Cristiano Rossi (d, Feralpi Salò; prestito), Michele Franco (d, Perugia; definitivo), Mirko Miceli (d, svincolato), Achraf Lazaar (d, Palermo, prestito con dir. risc.), Tarmo Kink (c, rescissione), Pasa (d, Padova, temporaneo), Matteo Lignani (c, rescissione)

PRO PATRIA
dg:
Raffaele Ferrara

Acquisti:
 Vavassori (p, Bra); Zaro (d, Inter via Castiglione); Palmieri (c, Inter via Modena)
Cessioni: Bruccini (c, Cremonese), Sorriso (a), Tonsi (c, Novese), Nossa (d, Virtus Entella), Giannone (a, Crotone)

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.