Vasco Rossi, il prossimo disco entro il 2014
Novità per i fan di Vasco Rossi. Oggi sulla sua pagina Facebook è uscita questa nota, che racconta del nuovo album (in uscita entro quest'anno) ma non solo
Novità per i fan di Vasco Rossi. Oggi sulla sua pagina Facebook è uscita questa nota, che racconta del nuovo album (in uscita entro quest’anno) ma non solo. Ecco cosa scrive il suo staff:
"L’ultima consentita indiscrezione sull’attesissimo album di Vasco Rossi: uscirà entro quest’anno, a tre anni dall’intenso "Vivere o niente", e non prima di quest’autunno.
Unico nel panorama della scena rock live, come scrive l’autorevole rivista americana Billboard "Vasco Rossi rocks", Vasco spacca!
Allergico come è alla routine, Vasco scardina ogni volta le regole del sistema e si esibisce anche solo per la pura gioia dei suoi fan.
Dopo il trionfale ritorno negli stadi l’anno scorso, tra Torino e Bologna, è ancora nell’aria il LIve Kom, ormai un marchio di fabbrica per lo spettacolo rock live più’ potente ed emozionante al mondo.
Live Kom ‘014: 3Volte Roma + 4Volte Milano, nei due più’ grandi stadi
italiani, l’Olimpico e Sansiro
Prima di lui solo lui!
Nel 2011 batte ogni record con 2 sold out consecutivi all’Olimpico e 4 a Sansiro"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.