Writers bustocchi in azione sulla nuova metro di Brescia
Faes e Fuxia sono due firme molto conosciute a Busto Arsizio e dintorni e ora sono "ricercati" dalla Polizia Locale della Leonessa per aver imbrattato i vagoni della nuova metro. La loro "impresa" su Youtube
Faes e Fuxia sono tornati a colpire ma questa volta non a Busto Arsizio. I due writers bustocchi sono al primo posto della lista dei nemici pubblici del decoro per l’assessore alla Sicurezza di Brescia, Valter Muchetti, dopo l’incursione nella nuovissima metropolitana cittadina. I due, insieme ad altri colleghi, hanno preso di mira un treno con le loro bombolette, hanno filmato la loro azione e l’hanno postata su Youtube (video allegato). Faes e Fuxia sono due tag, le firme che i writers usano per identificarsi, molto note in città e nel dicembre del 2012 erano finiti nei guai dopo che gli uomini del Commissariato di Busto Arsizio li avevano fermati con le giacche sporche di vernice e un carico di bombolette in auto, pronti per trasformare i loro bozzetti in "pezzi" sui treni. Questa volta hanno colpito a Brescia e la Polizia Locale si è già messa in contatto con il commissariato di Busto per identificarli.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.