Convegno sull’amianto a palazzo Pirelli
“Amianto: quale futuro? Le nuove tecnologie di trattamento” è il titolo del convegno organizzato dalla VI Commissione mercoledì 26 febbraio a partire dalle 9,30.
“Amianto: quale futuro? Le nuove tecnologie di trattamento” è il titolo del convegno organizzato dalla VI Commissione e in calendario a Palazzo Pirelli (Sala Pirelli) mercoledì 26 febbraio a partire dalle 9,30.
Ad aprire i lavori sarà il Presidente della Commissione Ambiente e Protezione civile, Luca Marsico (Forza Italia). I relatori si concentreranno dapprima sulla fotografia dell’esistente, e poi daranno spazio a tecnici per la presentazione di possibili soluzioni per il trattamento e l’inertizzazione dell’eternit.
Tra i relatori, oltre a diversi componenti della VI Commissione, è prevista la partecipazione degli assessori Claudia Terzi (Ambiente) e Mario Melazzini (Attività produttive) e di Antonio Pizzinato, presidente Comitato Prevenzione Amianto Lombardia – Copal.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.