Tamponamento sulla Statale223, traffico rallentato
L'incidente ha visto coinvolte tre automobili, nessun ferito grave ma rallentamento della circolazione sulla strada che da Induno Olona e Varese
Tamponamento sulla strada Statale 223, intorno alle 13 di questo primo pomeriggio. Tre automobili sono rimaste coinvolte in un incidente che, secondo una prima ricostruzione dei fatti, ha visto le tre auto tamponarsi tra loro. Chiusa la carreggiata dove è avvenuto l’incidente, all’altezza della fabbrica Lindt di Induno Olona, per permettere alle forze dell’ordine di svolgere le normali procedure di rilievo. Si segnala quindi traffico rallentato. Le quattro persone coinvolte nell’incidente sono state soccorse dal 118 ma nessuno ha riportato gravi ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.