Tenta di violentare la barista, arrestato dai carabinieri
I militari della stazione cerrese erano stati allertati dal titolare del bar. Subito intervenuti hanno trovato la donna sconvolta e si sono messi alla ricerca dell'aggressore, trovato poco dopo con due coltelli agganciati alla cintura
Da normale cliente a violentatore, finisce in manette un 58enne di Cerro Maggiore pregiudicato e disoccupato. L’accusa formulata dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore è quella di violenza sessuale e porto abusivo di coltelli. I militari, allertati dal titolare di un locale di Cerro Maggiore per una lite tra un uomo e una donna, sono subito arrivati sul posto e hanno trovato una donna 50enne, di Cerro Maggiore, che, molto concitata, spiegava ai carabinieri di essere appena stata aggredita, all’interno del bar da un uomo armato di due coltelli che le richiedeva insistentemente una prestazione sessuale in cambio di una somma non precisata di denaro.
Alla sua risposta negativa, l’ha minacciata di morte con i due coltelli. L’uomo, grazie alle descrizioni fornite, è stato subito rintracciato dai militari e , dopo una perquisizione, è stato trovato in possesso di due coltelli con la lama di circa 30 cm che teneva agganciati alla cintura dei pantaloni. L’aggressore è stato quindi arrestato e portato nel carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.