Alla Biblos Flea Onlus fa rivivere i libri

Sabato 15 e domenica 16 un'iniziativa per sostenere progetti umanitari in collaborazione con Caritas: si porta un libro usato, si riceve in cambio un segnalibro

Libri da far rivivere, per finanziare missioni umanitarie in Africa. È il bel progetto di Flea Onlus, che sabato 15 e domenica 16 marzo approda alla libreria Biblos di Gallarate. L’associazione Flea Onlus di Gallarate chiede a tutti di contribuire donando un libro usato, letto e "vissuto": in cambio si riceve un segnalibro in omaggio e si diventa partner dei progetti di Flea in Africa, realizzati in collaborazione con la Caritas e rivolti a famiglie in difficoltà. L’appuntamento è appunto per le due giornate di sabato e domenica, alla libreria Biblos in piazza Libertà, sotto i portici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.