Autori a confronto: quattro scrittori si presentano in biblioteca
Giovedì 27 marzo alle ore 21 presso la biblioteca di Somma Lombardo, si terrà il primo appuntamento del ciclo di incontri con autori della provincia di Varese Dal titolo “La parola agli scrittori”
Giovedì 27 marzo alle ore 21 presso la biblioteca di Somma Lombardo, si terrà il primo appuntamento del ciclo di incontri con autori della provincia di Varese Dal titolo “La parola agli scrittori” organizzato dall’Assessorato alla Cultura e dalla biblioteca di Somma Lombardo: Sergio Cova presenterà il suo secondo romanzo “Una via di uscita”.
A seguire, all’interno della rassegna, Massimiliano Comparin con “I Cento Veli” il 10 aprile e Barbara Zanetti “L’icona del lago” il 24 aprile. A conclusione il romanzo d’amore “Destino” dell’esordiente Roberta Ferrario il prossimo 8 maggio.
Gladys Rovini, scrittrice sommese, dialogherà con gli autori parlando dei libri, ma anche della loro esperienza personale nel rapporto con il mondo dell’editoria, con il pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.