Caverzasio: “Non so ancora se mi candiderò”

Il sindaco di Casalzuigno Augusto Caverzasio non scioglie la riserva e rimanda ad aprile l'ufficialità della sua decisione

caversazio elezioni2014 politica casalzuigno «Non so ancora se mi ricandiderò». Il Sindaco di Casalzuigno Augusto Caverzasio non scioglie la riserva e rimanda l’ufficialità della sua ricandidatura a sindaco «alla prima settimana di aprile». Mentre in paese, in tanti, danno per certo il suo ritorno tra i candidati, lui resta vago: «Non ho ancora deciso, sto buttando giù il programma ma vedremo…». Intanto, Caverzasio ci tiene a divendersi dalle dichiarazioni di Giorgio Intaglietta, consigliere di minoranza e candidato ufficiale alle prossime amministrative: «Sono proprio curioso di vedere come riuscirà ad abbassare le tasse dei cittadini. Il nostro comune spende 30 mila euro l’anno solo per il trasporto degli alunni alle vicine scuole. Per quando riguarda i lavori all’acquedotto, abbiamo messo apposto i bacini. Sulle manutenzione delle strade invece, siamo bloccati dal patto di stabilità che non ci consente di spendere i soldi come vogliamo». 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.