Dalla carta al digitale nelle aziende, se ne parla a Ville Ponti

“Monetizzare le scorte” e “Archiviazione e conservazione digitale di documenti”, sono questi i seminari che si terranno giovedì 13 marzo al Centro Congressi di Ville Ponti e organizzati da Readytec - Ebusiness solutions Milano

“Monetizzare le scorte” e “Archiviazione e conservazione digitale di documenti”, sono questi i seminari che si terranno giovedì 13 marzo al Centro Congressi di Ville Ponti e organizzati da Readytec – Ebusiness solutions Milano.
I seminari sono rivolti a tutti i professionisti che vogliono ampliare la tipologia di consulenza, per essere sempre più vicino alla realtà aziendale dei propri clienti ma anche a titolari d’impresa, dirigenti, responsabili, amministrativi e finanziari.
Il primo incontro, dalle 9 alle 11, vedrà la spiegazione sul ruolo e l’importanza delle scorte, i servizi, le nuove tendenze marketing oltre a testimonianze e case history.
La seconda parte della mattina, dalle 11,15 alle 13 invece, sarà focalizzata sulla spiegazione del passaggio dalla carta al digitali, i vantaggi, consigli pratici delle possibili soluzioni. La partecipazione ad entrambi i seminari è gratuita, per maggiori informazioni: segreteria@readytecmilano.it. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.