Eolo sponsor dei Mondiali di canottaggio under 23
La competizione in programma sul lago di Varese dal 23 al 27 luglio
EOLO, la rete per accedere a internet in modo veloce, indipendente e senza fili, creata nel 2007 da NGI S.p.A. è il Presenting Sponsor dell’edizione 2014 dei Mondiali di Canottaggio Under 23 che si terranno sul lago di Varese dal 23 al 27 luglio.
EOLO conferma per il terzo anno consecutivo la sua forte passione per il canottaggio e per gli eventi di respiro internazionale organizzati sul lago di Varese. Nel 2012 è stato Local Sponsor dei Campionati Europei, nel 2013 Major Sponsor dei Mondiali Masters e quest’anno è Presenting Sponsor dei Mondiali Under 23. Grazie a questa partnership tecnica, il marchio EOLO è riportato come parte integrante del logo ufficiale della competizione internazionale.
«Un evento importante come i Mondiali Under 23 di canottaggio è una grande occasione per supportare uno sport dove l’impegno, la dedizione e la velocità fanno la differenza. – Afferma Luca Spada, Presidente di NGI. Sono proprio questi i valori in cui ci riconosciamo e che
accomunano la nostra azienda alla manifestazione».
EOLO è un partner fondamentale dal punto di vista tecnologico dei Mondiali Under 23. Oltre 30mila metri quadrati saranno coperti da connessione Wi-Fi gratuita a disposizione degli operatori, degli atleti e degli spettatori. L’azienda, inoltre, grazie al supporto di Elmec Informatica, società partner di NGI, fornirà tutti i servizi informatici necessari per i tecnici di gara, i giudici, i cronometristi, la Federazione Internazionale di Canottaggio e le singole federazioni nazionali oltre al supporto tecnico fornito al centro accrediti e alla sala stampa.
«Avere come partner NGI, una realtà nata e cresciuta sul nostro territorio, è motivo oltre che di grande orgoglio anche di garanzia per la riuscita dell’evento. – Afferma Dario Galli, Presidente del Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio 11-15 – NGI, infatti, ha deciso di stringere una partnership strategica con il canottaggio che va al di là del singolo evento,
tanto è vero che l’azienda ha supportato in maniera straordinaria anche gli Europei e i Masters con la rete EOLO. In questo modo ha dato un segnale importante al canottaggio, al mondo dello sport in senso più ampio e al territorio in cui opera».
Il marchio di EOLO, oltre ad essere presente su tutto il materiale promozionale e di comunicazione che verrà creato ad hoc per l’evento, farà bella mostra di sé sul campo di gara della Schiranna e sarà, inoltre, riportato sulle divise dei volontari, fiore all’occhiello del
Comitato Organizzatore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.