Expo, Maroni, nessun rallentamento sui lavori
Le dichiarazioni del presidente della Regione dopo l'ondata di arresti a "Infrastrutture Lombarde"
"Il nuovo direttore dei lavori della piastra del sito Expo? Domani ne parlerò con il commissario
Giuseppe Sala. E’ compito della Regione Lombardia indicarlo: ha tutte le professionalità adeguate e sono soddisfatto della scelta fatta sul nome da indicare. Quello che è avvenuto non
rallenta o ferma i lavori sulla piastra, perché da domani ci sarà chi sostituisce le persone che sono state interdette da questa inchiesta della magistratura". Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, incontrando i giornalisti al suo arrivo a Bergamo prima di partecipare alla seconda tappa del Lombardia Expo Tour.
LEGGI ANCHE: Illeciti a “Infrastrutture lombarde”, otto arresti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.