Gazebo di Zanin per la piazza Falcone e Borsellino
In programma domenica 23 marzo in piazza Sant'Anastasio dalle ore 10. Obiettivo confrontarsi con i cittadini di Cardano sud
Nuova iniziativa di Fabio Zanin, candidato sindaco a Cardano al Campo con il Movimento Italia Nazione. Domenica 23 marzo dalle 10 alle 13 lui e la sua squadra saranno in piazza Sant’Anastasio con un gazebo per confrontarsi con i cittadini sulla situaizone della piazza Falcone e Borsellino. (Nella foto un’altra iniziativa al Cuoricino)
«Con questa iniziativa – spiega Zanin – vogliamo riportare nuovamente alla ribalta la situazione della zona sud della città. Sulla piazza, ci piacerebbe capire cosa hanno intenzione di fare dopo otto anni. Ci sono stati momenti in cui l’erba ha raggiunto di due metri di altezza. Noi vogliamo ascoltare i cittadini di quella zona e capire da loro quali sono le problematiche che affrontano ogni giorno».
Zanin avrebbe voluto fare il gazebo direttamente in piazza Falcone e Borsellino, ma l’area non è comunale e quindi non spettava al Comune rilasciare l’autorizzazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.