Il ministro Lupi a Varese per parlare dei pedaggi dell’A8

Lo annuncia Raffaele Cattaneo, esponente di NCD. «Il ministro si è impegnato a sollevare il problema per fare in modo che gli sconti della Milano-Varese valgano per entrambe le barriere»

Il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi (foto), sarà a Varese venerdì 7 marzo per parlare di agevolazione per gli automobilisti della Milano-Varese. Ad annunciarlo è Raffaele Cattaneo, esponente varesino di Nuovo Centro Destra e presidente del Consiglio regionale. «Ho avuto modo di parlare personalmente con il ministro – spiega Cattaneo – e di porre alla sua attenzione il problema delle modalità di accesso agli sconti per i pendolari dell’autostrada A8. Lupi ha confermato che le agevolazioni sono ancora in fase sperimentale e che ci sono alcuni aspetti da correggere». Il Ministro si è quindi «impegnato – continua Cattaneo – a sollevare il problema ad Autostrade per l’Italia per fare in modo che gli sconti per gli automobilisti della Milano-Varese valgano per entrambe le barriere in quanto la tratta complessiva è inferiore ai 50 chilometri.
Il ministro sarà a Varese nella serata di venerdì 7 marzo per incontrare il territorio e per tenere una conferenza stampa in cui spiegherà le novità relative alle agevolazioni per per gli automobilisti della Milano-Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.