Ispra tifa per Bruno a “La prova del cuoco”

Una bella avventura per Balzarini, patron della "Famiglia Isprese" ed ex sindaco della cittadina sulle sponde del Lago Maggiore

Avventura negli studi romani della trasmissione "La prova del cuoco" per l’isprese Bruno Balzarini impegnato, per tutta questa settimana, nella sfida dei cuochi in onda, su Raiuno, alle tredici.
Una bella soddisfazione e avventura entusiasmante per Balzarini, isprese doc, giornalista pubblicista, patron della "Famiglia Isprese", già sindaco della cittadina sulle sponde del Lago Maggiore e cuoco per passione. «Sto vivendo una bellissima esperienza – racconta – e per molti versi inaspettata, l’ambiente è stupendo, molto professionale e negli studi, a partire da Antonella Clerici e i cuochi oltre allo staff, sono davvero gentili simpatici e "alla mano" ci si sente parte di una bella famiglia».

Balzarini che si è aggiudicato tre su quattro delle sfide già andare in onda, svela che domani, a margine dell’ultima prova, potrebbe anche esibirsi con un’altra fra le due passioni ovvero la chitarra «ne abbiamo parlato – conclude – e potrei suonare qualcosa del mio repertorio, vedremo se ce ne sarà l’opportunità».
Non resta che attendere allora la diretta di domani dove uscirà il vincitore della settimana con il premio potrebbe arrivare in Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.