Kit della differenziata in vendita all’Agesp di via Canale
Dove, quando e come acquistare sacchetti e bidoni per l'esercizio 2014 per le utenze domestiche
Si ricorda che da oggi e per tutto l’esercizio 2014, Agesp S.p.A., in accordo con l’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio, effettuerà, solo per le utenze domestiche e presso lo stabile Agesp di Via Canale 26 – Busto Arsizio, la distribuzione del materiale necessario per la raccolta differenziata dell’anno 2014 (una confezione da 40 sacchi gialli e tre confezioni da 50 sacchetti di Mater-b).
Nella sede sopra menzionata, oltre al kit annuale dei sacchetti, saranno acquistabili, da tutti coloro che ne fossero ancora sprovvisti e ad un costo di Euro 30,00 cad., i bidoni carrellati bianchi destinati al conferimento di carta/cartone e tetrapak, come previsto da Delibere Comunali n° 40 e 440 del 2011.
Va detto, inoltre, che durante la distribuzione dei kit, i bidoncini dell’umido (uso domestico) o vetro da 25 lt usurati o rotti potranno essere sostituiti gratuitamente dal nostro personale salvo riconsegna dei vetusti e che i bidoni carrellati condominiali dedicati alla raccolta di vetro e alluminio potranno essere ritirati solo tramite delega rilasciata dal proprio Amministratore di Condominio.
ORARI DI APERTURA PER DISTRIBUZIONE MATERIALE – Via Canale 26, Busto Arsizio:
Lunedì 07.00 – 13.00
Martedì 07.00 – 13.00
Mercoledì 07.00 – 13.00
Giovedì 07.00 – 13.00
Venerdì 07.00 – 13.00
Sabato 09.00 – 15.00
Per maggiori informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a sabato – festivi esclusi – dalle ore 7.00 alle ore 19.00).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.