Luini testimonial dell’Agenzia del Turismo

Il campione di Gavirate rappresenterà il territorio nel 2014, con particolare attenzione verso i Mondiali under 23 della Schiranna in programma a luglio

Un argento olimpico, quattro ori mondiali, qualche decina di altri podi internazionali e un’infinità di titoli italiani. Sono pochissimi gli sportivi che possono vantare un palmares come quello di Elia Luini che d’ora in avanti diventerà testimonial della sua terra d’origine. Il canottiere di Gavirate è stato infatti scelto come uomo-immagine dall’Agenzia del Turismo della provincia di Varese per il 2014, annata importante per lo sport remiero locale visto che alla Schiranna si terrà la massima competizione internazionale giovanile, i Mondiali under 23.
Per Luini questo ruolo è un bis: lo aveva già ricoperto, per Villa Recalcati, nel 2012. Soddisfatta il direttore dell’Agenzia del Turismo, Paola Della Chiesa: «Elia non ha bisogno di presentazioni, questo accordo è importante sotto il profilo della promozione dell’evento mondiale, ma anche della nostra meravigliosa provincia, terra di sport e land of rowing».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.