Mastini in pista per allungare la serie
Playoff in onda al PalAlbani questa sera (lunedì 3) a partire dalle 20,30. La squadra di Ilic affronta il Trento per andare alla "bella" dei quarti di finale
Lunedì sera speciale per gli amanti dell’hockey su ghiaccio di Varese. I Mastini tornano infatti sulla pista del PalAlbani per affrontare l’Adige Trento nella Gara-2 dei quarti di finale per i playoff del campionato di Serie B nazionale.
Per i gialloneri di coach Ilic è possibile solo una via, quella della vittoria: la serie si gioca infatti al meglio delle tre partite e Trento ha vinto 5-2 il primo match disputato venerdì, nonostante la buona prova della Suisse Gas costretta ad andare in trasferta in formazione molto rimaneggiata.
Questa sera le due squadre si fronteggiano a partire dalle 20,30, agli ordini del signor Lottaroli che sarà assistito da Terragni e Chiodo. Sugli spalti si attende un pubblico importante, per spingere i Mastini allo spareggio in programma, eventualmente, giovedì sera a Trento.
LEGGI ANCHE
Gara 1 – Dura due tempi la resistenza dei Mastini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.