Mastini in pista per allungare la serie

Playoff in onda al PalAlbani questa sera (lunedì 3) a partire dalle 20,30. La squadra di Ilic affronta il Trento per andare alla "bella" dei quarti di finale

Lunedì sera speciale per gli amanti dell’hockey su ghiaccio di Varese. I Mastini tornano infatti sulla pista del PalAlbani per affrontare l’Adige Trento nella Gara-2 dei quarti di finale per i playoff del campionato di Serie B nazionale.
Per i gialloneri di coach Ilic è possibile solo una via, quella della vittoria: la serie si gioca infatti al meglio delle tre partite e Trento ha vinto 5-2 il primo match disputato venerdì, nonostante la buona prova della Suisse Gas costretta ad andare in trasferta in formazione molto rimaneggiata.
Questa sera le due squadre si fronteggiano a partire dalle 20,30, agli ordini del signor Lottaroli che sarà assistito da Terragni e Chiodo. Sugli spalti si attende un pubblico importante, per spingere i Mastini allo spareggio in programma, eventualmente, giovedì sera a Trento. 

LEGGI ANCHE
Gara 1 – Dura due tempi la resistenza dei Mastini

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.