Oltre 100 osservazioni per il Pgt
Venerdì in consiglio comunale passaggio definitivo per il documento di programmazione territoriale. Il sindaco Guzzetti: "Vogliamo dare agli uboldesi il miglior strumento urbanistico possibile"
Venerdì 28 marzo dalle ore 18.00 arriva la maratona in Consiglio Comunale per l’approvazione del nuovo Piano di Governo del Territorio. «Arriviamo in fondo a un lungo percorso che ci ha visto davvero impegnati tantissimo – spiega il sindaco Lorenzo Guzzetti -: tante giornate, serate e nottate di lavoro spese per cercare di dare agli uboldesi il miglior strumento urbanistico possibile. Sicuramente ci saranno dei difetti e come tutte le cose sarà perfettibile, ma credo che il lavoro abbia pagato e lo dimostrano le osservazioni pervenute: escludendo quelle dei gruppi politici, poco più di 100 osservazioni, un terzo rispetto al vigente PGT. La fatica fatta sono certo che ripagherà in futuro: ora avremo un PGT che risponde ai bisogni e alle richieste del nostro paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.