Oltre 100 osservazioni per il Pgt
Venerdì in consiglio comunale passaggio definitivo per il documento di programmazione territoriale. Il sindaco Guzzetti: "Vogliamo dare agli uboldesi il miglior strumento urbanistico possibile"
Venerdì 28 marzo dalle ore 18.00 arriva la maratona in Consiglio Comunale per l’approvazione del nuovo Piano di Governo del Territorio. «Arriviamo in fondo a un lungo percorso che ci ha visto davvero impegnati tantissimo – spiega il sindaco Lorenzo Guzzetti -: tante giornate, serate e nottate di lavoro spese per cercare di dare agli uboldesi il miglior strumento urbanistico possibile. Sicuramente ci saranno dei difetti e come tutte le cose sarà perfettibile, ma credo che il lavoro abbia pagato e lo dimostrano le osservazioni pervenute: escludendo quelle dei gruppi politici, poco più di 100 osservazioni, un terzo rispetto al vigente PGT. La fatica fatta sono certo che ripagherà in futuro: ora avremo un PGT che risponde ai bisogni e alle richieste del nostro paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.