Palermo sempre più primo, Juve Stabia battuta 3-0
Nel posticipo della 28esima giornata di Serie B i rosanero di mister Iachini hanno sbancato senza problemi il campo della Juve Stabia. Nel pomeriggio di oggi, martedì 11 marzo, alle 15 si gioca quel che resta della partita tra Carpi e Padova, sospesa al 27’ del primo tempo per un blackout elettrico lo scorso 31 agosto
Palermo sempre più primo. Nel posticipo della 28esima giornata di Serie B i rosanero di mister Iachini hanno sbancato senza problemi il campo della Juve Stabia. È finita 0-3 per il Palermo, in gol con Bolzoni e Vazquez nel primo tempo (in campo sia Lazaar dal primo minuto, sia Pisano, subentrato nella ripresa). Palermo in totale controllo della partita, con Maresca che ha fallito un calcio di rigore. I siciliani hanno ora 7 punti di vantaggio sull’Empoli secondo e 8 sul Latina terzo. La Juve Stabia è sempre più ultima con 15 punti.
Nel pomeriggio di oggi, martedì 11 marzo, alle 15 si gioca quel che resta della partita tra Carpi e Padova, sospesa al 27’ del primo tempo per un blackout elettrico lo scorso 31 agosto. Dopo 192 giorni le due squadre tornano così in campo a caccia di tre punti: il Padova è penultimo e deve vincere, ma il Carpi con la vittoria si porterebbe a ridosso della zona playoff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.