Picchia l’amica e uccide il suo cagnolino
Una grigliata tra amici è finita male: un 26enne ubriaco ha aggredito una delle ragazze del gruppo e anche il cane della giovane, morto per le percosse subite
Picchia l’amica e uccide a pugni anche il suo cagnolino. Grigliata un po’ troppo alcolica finita male a Gavirate. Un ragazzo di 26 anni residente nella zona è stato arrestato e condannato ad un anno e sei mesi con la condizionale (processo per direttissima, è stato subito liberato per sospensione della pena visto che il 26enne è incensurato) dopo essere stato fermato dai carabinieri intervenuti con l’ausilio della Polizia Provinciale. I fatti si sono svolti a Gavirate, vicino ad un’area pic nic dove un gruppo di amici ha festeggiato un compleanno con una grigliata: qualche birra di troppo, un litigio e uno dei partecipanti alla festa, un ragazzo di 26 anni, ha esagerato e al culmine della litigata ha picchiato con pugni e schiaffi una 25enne, anche lei facente parte del gruppo. La ragazza aveva in braccio un cucciolo di cane, un meticcio simile ad un barboncino: l’aggressore si è avventato anche sulla bestiola, colpendola mortalmente. All’arrivo dei militari e degli uomini della Polizia Provinciale il ragazzo ha inveito e minacciato e poi tentato di colpire carabinieri e agenti, che lo hanno infine arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e minacce e denunciato per uccisione di animale e percosse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.