Pro Patria, contro il Como fuori Serafini e Calzi
Capitano e vice sono stati fermati dal giudice sportivo, così come Fautario e Giosa per i lariani
Dopo la sconfitta di Venezia la Pro Patria torna ad allenarsi pensando alla prossima sfida di campionato, che la vedrà impegnata domenica 9 marzo allo stadio "Speroni" contro il Como alle ore 14,30.I tigrotti saranno orfani dei due elementi di esperienza, Matteo Serafini e Giampaolo Calzi, entrambi fermati dal giudice sportivo. Per il capitano saranno due i turni da scontare dopo l’espulsione diretta di domenica per proteste (sanzione più pesante per colpa della fascia al braccio), mentre il centrocampista ha raggiunto la tredicesima ammonizione stagionale. Per sopperire a queste assenze mister Colombo dovrebbe provare Daniele Casiraghi a centrocampo con lo spostamento di Gabbianelli al centro, mentre in attacco, con Moscati non al meglio, possibile che Mella faccia la punta di riferimento affiancato da Giorno e Siega, che tra l’altro è entrato nella lista dei diffidati.
Il Como attraversa un buon periodo di forma, anche grazie alla verve ritrovata di bomber Altinier, a segno due volte nelle ultime due gare. Anche i lariani sono finiti sorto la mannaia del giudice sportivo, che ha fermato per un turno Simone Fautario e Antonio Giosa.
L’arbitro dell’incontro sarà Antonello Balice di Termoli, assistito da Daniele Argento di Palermo e Francesco Rossini di Padova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.